ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / sanremonews.it

sanremonews.it | 12 febbraio 2016, 19:08

Sanremo: a San Valentino arriva la cena Spettacolo dell’Amore

"i commensali vivranno l’emozione di trovarsi in un emozionante e soprattutto divertente spettacolo in cui saranno coinvolti a tutto tondo".

Sanremo: a San Valentino arriva la cena Spettacolo dell’Amore

Una nuova ed originale Cena Spettacolo questa volta con il tema dell’Amore è quello che presentano per l’imminente San Valentino, Patrizia Campanile e la sua Compagnia. Teatro, cabaret & Burlesque. Il Cast della serata Luciano Sapiolo, Antonio Aiello, Luca Lo Curto, Alessandro Caviglia e Paola Roverio e Patrizia Campanile.

Come succede con loro Cene con Delitto, organizzate da Patrizia con l’amica, Scrittrice Manuela Siciliani, anche in questo caso i commensali vivranno l’emozione di trovarsi in un emozionante e soprattutto divertente spettacolo in cui saranno coinvolti a tutto tondo.

Il Ristorante Solidago ad Arma di Taggia, con il suo Chef Paolo, sarà la location di questa serata dell’Amore, con due gustosi Menù a scelta, tra mare e terra. E come ciliegina sulla torta, un bel Regalo-Ricordo a tutte le coppie, grazie alla presenza del Fotografo Sanremese Duilio Rizzo. Affrettatevi e prenotatevi...Emozioni e divertimento sono assicurati!! Per info e prenotazioni Hotel Solidago, Via Stazione Prima Traversa 24. Tel 0184 43108 Patrizia Campanile 347 2459547 www.patriziacampanile.com


Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium