ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 febbraio 2016, 17:21

Imperia: Agnesi, Salvatore (M5S) contro l'amministrazione regionale "Toti si dimostra incapace di prestare fede ai propri slogan"

" Agirà ora Toti, o resterà imbelle di fronte allo scempio? Cosa farà per garantire una continuità di reddito ai lavoratori, le prime vittime della vicenda, e per tutelare un’assoluta eccellenza ligure? Questa volta non bastano gli slogan, servono azioni concrete per tutelare i prodotti locali subito!” - attacca la portavoce del M5S.

Alice Salvatore

Alice Salvatore

"Un altro pezzo della Liguria che se ne va, sacrificato sull’altare degli interessi (di pochi) e con la complicità della vecchia politica che tradisce  i lavoratori, tutti i cittadini, e se stessa”.

Duro il commento di Alice Salvatore, portavoce del MoVimento 5 Stelle Liguria, alla notizia dello stop alla produzione della pasta Agnesi a partire dal prossimo 31 dicembre.

La consigliera regionale punta il dito sulla Giunta Toti e, in particolare, sul governatore che, ancora lo scorso 13 agosto, aveva dichiarato a margine di una visita allo stabilimento di Imperia: ‘Perdere Agnesi sarebbe una disgrazia per tutta la Regione, sarà nostra cura assoluta cercare di salvaguardarla”. Ecco quanto conta una promessa di Toti - conclude Salvatore – Ancora una volta Toti si dimostra incapace di prestare fede ai propri slogan propagandistici. Agirà ora Toti, o resterà imbelle di fronte allo scempio? Cosa farà per garantire una continuità di reddito ai lavoratori, le prime vittime della vicenda, e per tutelare un’assoluta eccellenza ligure? Questa volta non bastano gli slogan, servono azioni concrete per tutelare i prodotti locali subito!”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium