ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 12 febbraio 2016, 13:53

#Sanremo2016: Toti:"Sanremo è un'occasione che la Regione Liguria non può più perdere!" (Video)

Il presidente Regione Liguria questa sera sarà sul palco dell'Ariston per premiare il vincitore delle Giovani Proposte

#Sanremo2016: Toti:"Sanremo è un'occasione che la Regione Liguria non può più perdere!" (Video)

Presente in conferenza stampa il presidente della Regione Giovanni Toti che questa sera consegnerà il  premio della Regione Liguria al vincitore delle Nuove Proposte. 

"Complimenti per gli ascolti, sono felice di essere qua e sono lieto che la  Regione Liguria  sia tornata ad essere protagonista di questo evento - ha esordito Toti -. Sono felice di premiare un giovane, perché non sempre in i Italia vengono premiati e valorizzati, un segnale di vicinanza per le istituzioni ai nostri giovani e al nostro futuro".

Il presidente della Regione si è poi soffermato sulla questione del tema 'arcobaleno' che aleggia dalla prima serata, senza però mai essere stata presa di petto. "Personalmente non sono scandalizzato, l’importante è che nel rispetto degli altri si possano esprimere liberamente le proprie opinioni, senza per forza che chi le ascolta o le veda debba essere d’accordo e condividerle. Anche io questa sera salirò sul palco con un simbolo sulla  mia giacca,  un fiocchetto tricolore per  tutti gli italiani che credono nell’Italia e che sono devoti e orgogliosi della loro patria”.

Alla fine della conferenza stampa il presidente Toti ha dato appuntamento a Conti per la serata.  Proprio a Toti abbiamo chiesto: che cosa rappresenta Sanremo per la Regione Liguria?

barbara pasqua

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium