ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 12 febbraio 2016, 13:53

#Sanremo2016, Orlando: “Mi è piaciuto molto Francesco Gabbani, anche se ai giovani non farei subire il meccanismo dell'eliminazione”

Virginia Raffaele esilarante, l'idea di sfoderare nuovi personaggi proprio durante il Festival è stata la sorpresa nella sorpresa.

#Sanremo2016, Orlando: “Mi è piaciuto molto Francesco Gabbani, anche se ai giovani non farei subire il meccanismo dell'eliminazione”

“Sono stati tutti molto bravi, mi sono piaciute Noemi e Dolcenera che ha proposto una bella versione di “Amore Disperato” di Nada, senza stravolgere la canzone.

Anche Valerio Scanu ci ha regalato una bella emozione, è vero che ho un debole per lui, ma credo sia stato comunque molto bravo, è un ragazzo che è stato criticato per tanti motivi tranne che per la sua voce, ha ancora molto da dare. Molto bello anche il momento Amarcord dei Pooh, hanno fatto sognare tante generazioni. Virginia Raffaele esilarante, l'idea di sfoderare nuovi personaggi proprio durante il Festival è stata la sorpresa nella sorpresa.

Tra i giovani mi è piaciuto molto Francesco Gabbani, se c'è una cosa però che non ho apprezzato, è questo meccanismo di esclusione. Dopo quello che è successo con la votazione, sarebbe giusto ci fosse una finale. Anche se la mia preferita resta Cecile che, purtroppo, è stata eliminata, tra i giovani rimasti spero vinca Francesco Gabbani.”  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium