ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 12 febbraio 2016, 12:36

#Festival 2016: alle 13 a 'Casa Sanremo' ci sono i mitici Pooh, giornata dedicata a Pino Mango

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo.

#Festival 2016: alle 13 a 'Casa Sanremo' ci sono i mitici Pooh, giornata dedicata a Pino Mango

Alle 13 i Pooh, saranno ospiti di Radio 105 nel programma di Daniele Battaglia “105 all’Una” festeggeranno i 50 anni di carriera con il taglio della torta a Casa Sanremo in lounge.

Giornata dedicata a Pino Mango con la presentazione del libro “Mango. Tutte le poesie” curato dalla moglie Laura Valente (ore 14). Alle 15.30 Casa Sanremo ospita Alessio Bernabei che, intervistato a Radio Festival, incontrerà anche i fan che hanno partecipato a un contest dedicato. Alle 18, nel teatro Limoni La Gardenia, cerimonia di consegna dei Soundies Awards, il premio dedicato al miglior videoclip della canzone presentata al Festival , ideato dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo e promosso dalla Lucania Film Commission.

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo. Sul palco della Sala Mango al Palafiori, Beppe Cuva presenta lo showcase di Giovanni Caccamo e Deborah Iurato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium