ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 12 febbraio 2016, 14:50

Sanremo: lettrice denuncia ritardi quotidiani per i pendolari che prendono il treno per Ventimiglia

La lettrice Marika Navone sottolinea i disagi patiti dai tanti pendolari che ogni giorno devono prendere un treno sulla tratta tra Sanremo e Ventimiglia.

Sanremo: lettrice denuncia ritardi quotidiani per i pendolari che prendono il treno per Ventimiglia

La lettrice Marika Navone sottolinea i disagi patiti dai tanti pendolari che ogni giorno devono prendere un treno sulla tratta tra Sanremo e Ventimiglia.

"Vorrei porre alla vostra attenzione il disagio a cui siamo sottoposti noi poveri pendolari da quando Trenitalia ha introdotto l'orario invernale. I treni del pomeriggio in partenza da Sanremo verso Ventimiglia sono in ritardo di almeno 10 minuti tutti i giorni e i treni in partenza da Ventimiglia successivi al Thello (per esempio il treno delle alle 9.10...) sono anch'essi sempre in ritardo e talune volte soppressi perché il Thello deve aspettare la coincidenza con la Francia! Voci che circolano tra noi pendolari, voci che andrebbero confermate, dicono che Trenitalia abbia "sbagliato"  alcune coincidenze sulla tratta Genova-Ventimiglia cercando di "accorciare" i tempi di percorrenza ma che non voglia ammettere tale errore che andrà corretto solo quando entrerà  in vigore il nuovo orario... e il forte disagio per noi pendolari che regolarmente paghiamo l'abbonamento?"

 

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium