ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 febbraio 2016, 17:08

Vallecrosia: lavori fognature di via don Bosco, la replica di Quesada alle dichiarazioni dell’assessore Paolino

Quesada: "Non accetto che mi venga detto che strumentalizzo vicende quando l'unico obiettivo del sottoscritto è quello di fare il bene per la città"

Vallecrosia: lavori fognature di via don Bosco, la replica di Quesada alle dichiarazioni dell’assessore Paolino

Sono partiti già questa settimana i lavori, che stanno procedendo in questi giorni, per effettuare sostituzioni nelle tubazioni atte a garantire il corretto flusso di liquami ed evitare così gli ormai soventi guasti che creavano disagio per passanti, residenti e commercianti della zona che nell’occasione stanno puntando alla nascita di un comitato di quartiere.

L’Amministrazione, nella persona dell’assessore Emidio Paolino, ha voluto fare chiarezza (QUI) accusando il consigliere Quesada di fare strumentalizzazioni politica. Non si è fatta attendere la replica del consigliere.

Che con L' Assessore Paolino abbiamo punti di vista diversi non credo faccia più notizia – ha esordito Cristian Quesada, consigliere di opposizione - Nel frattempo quello che lui dichiara non mi pare corrisponda a quanto sia accaduto. L'assessore Paolino oltre ad attaccarmi che ormai sembra sia lo sport prevalente della maggioranza vallecrosina sostiene che il sottoscritto ha strumentalizzato la questione di Via Don Bosco”.

Personalmente non nascondo di essere fiero di aver contribuito a far risaltare questo problema col fine di togliere i residenti di Via Don Bosco letteralmente dalla ‘cacca’. L'assessore Paolino dovrebbe chiarire come mai erano mesi che aveva intenzione di mettere mano a questa situazione ma i lavori sono stati eseguiti con somma urgenza solo dopo L'intervento massiccio di cittadini arrabbiati e dei giornali”.

Detto ciò – si è rivolto infine il consigliere all’assessore - il mio ruolo è quello di vigilare sul vostro operato e non ho difficoltà a riconoscervi dei meriti quando sono reali come in questa occasione che siete intervenuti in maniera tempestiva. Però allo stesso tempo non accetto che mi venga detto che strumentalizzo vicende quando l’unico obbiettivo del sottoscritto è quello di portare a conoscenza i problemi che ci sono per risolverli e non per vetrina personale caro amico Emidio”.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium