ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 febbraio 2016, 12:32

Sanremo: balneatori, questo pomeriggio incontro in Comune tra CNA e l'assessore regionale Scajola

CNA Balneatori chiede con forza al Governo una riforma normativa che escluda categoricamente - ora e sempre - aste ed evidenze pubbliche per le attuali imprese balneari italiane.

Sanremo: balneatori, questo pomeriggio incontro in Comune tra CNA e l'assessore regionale Scajola

Quest'oggi, lunedì 15 Febbraio, alle ore 17.30, nella Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, CNA Balneatori incontra Marco Scajola, Assessore Regione Liguria al Demanio e Urbanistica e Coordinatore del Tavolo interregionale sul Demanio. All'appuntamento, cui parteciperanno tutte le Imprese associate della Liguria, dopo il saluto del Sindaco Alberto Biancheri, interverranno il Coordinatore nazionale CNA Balneatori, Cristiano Tomei ed il Coordinatore Regionale Alessandro Riccomini. Modera Sonia Carolì, Segretario Provinciale CNA Imperia.

CNA Balneatori chiede con forza al Governo una riforma normativa che escluda categoricamente - ora e sempre - aste ed evidenze pubbliche per le attuali imprese balneari italiane. Questo il tema centrale dell’incontro di Sanremo durante il quale verranno illustrate tutte le iniziative sindacali e giuridiche messe in campo in Italia e in Europa da CNA Balneatori, sostenuta da CNA Nazionale. L’incontro di Sanremo assume quindi rilievo di assoluta importanza per l’intera categoria delle Imprese balneari italiane in vista del Tavolo Interregionale del Demanio, convocato a Roma il 17 febbraio dall’Assessore Marco Scajola.

A questo tavolo CNA Balneatori chiede che tutte le Regioni sostengano il diritto di esistere delle 30.000 Imprese Balneari Italiane. Questo il programma degli interventi:

Saluto di Alberto Biancheri, Sindaco del Comune di Sanremo  
Saluto di Alessandro Riccomini, Coordinatore regionale CNA Balneatori  
Intervento di Marco Scajola, Assessore Regione Liguria al Demanio e Urbanistica e Coordinatore del Tavolo interregionale sul Demanio  
Relazione conclusiva di Cristiano Tomei, Coordinatore nazionale CNA Balneatori   Modera Sonia Carolì, Segretario Provinciale CNA Imperia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium