ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 11 febbraio 2016, 10:30

#Sanremo2016: il ristorante da Nicò seconda casa dei vip durante il Festival

Fabrizio Corona, ieri nella città dei fiori per presentare la sua nuova linea di abbigliamanto, non ha mancato di cenare nel ristorante, dove torna spesso

#Sanremo2016: il ristorante da Nicò seconda casa dei vip durante il Festival

Ieri sera Piazza Bresca è stata presa ufficialmente d'assalto dai fans del festival e dai follower dei vip. Complice sicuramente l'arrivo di Nicole Kidman, ma non solo.

Il ristorante da Nicò si dimostra ancora una volta una vera e propria “casa”, non solo per i cantanti, che lo frequentano regolarmente durante tutta la durata del Festival, ma anche per chi ci torna come amico.

E' il caso di Fabrizio Corona, ieri nella città dei fiori per presentare la sua nuova linea di abbigliamanto che, legato da amicizia con il proprietario del ristorante, non ha mancato di passare a salutarlo e di cenare a base dell'antipasto tradizionale della casa, seguito da pesce al forno con contorno di carciofi, il tutto accompagnato da vermentino. Durante la conferenza stampa di ieri, Fabrizio non ha potuto rilasciare dichiarazioni, per motivi legali. Ieri sera Fabrizio era efettivamente a casa, da Nicò, e lo si può vedere dalle immagini.

Presente nel ristorante anche Tessa Gelisio di “Cotto e Mangiato”, che ha cenato con pesce al forno alla ligure, accompagnato dal vermentino, lo stesso ordinato anche da Corona.

Infine, ormai vero habitué del ristorante, Enrico Ruggieri, che ha cenato a base di insalata di carciofi e grana, seguita da tartare di pesce crudo. Il tutto accompagnato questa volta da pigato

Sanremo è Sanremo, ma anche la cucina ligure, dei nostri ristoranti locali fa la differenza.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium