ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 11 febbraio 2016, 07:41

Dopo il party di ieri è già ora della nuova festa questa sera al Victory Morgana con la 'Time Warner'

Nella gallery le foto di ieri sera scattate da Daniele Capponnetto.

Dopo il party di ieri è già ora della nuova festa questa sera al Victory Morgana con la 'Time Warner'

Un grande ed entusiasmante successo la serata “Eccellenze d’Italia” al Victory Morgana Bay di Sanremo. Premiati tanti imprenditori del Made in Italy che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero. Dinner Show presentato e condotto dalla bellissima quanto brillante Cristina Buccino che, affiancata da Max Brigante, ha consegnato i riconoscimenti.

Ospite d’onore, anche lei premiata, la bionda più Eccellente e Italiana che ci sia: Valeria Marini. Tanti i Vip che hanno varcato li Red Carpet del Victory Morgana Bay tra cui  Alex Belli, Valentina Vignali, Lucia Javorčekova #escile  e la Top Model Katarina Raniakova oltre ai celebri ragazzi dell’ultimo Grande Fratello: A. Calabrese, L. Vella, M. Falconeri, Andy dei Blu Vertigo. A sorpresa altri si sono presentati e varcato le porte animando l’entusiasmo dei tantissimi ospiti presenti, il Sergente Hartman (Le Iene) che ha simpaticamente importunato Valeria Marini. Anche  Morgan e Fabrizio Corona tra gli ospiti che hanno creato curiosità e scompiglio nel folto numero di presenti dentro e fuori dal Victory

Radio 105 e Zelo’s Monaco con i loro Staff  hanno completato il quadro di una serata che grazie a Petrelli Communication e BROS Group si è rivelata perfetta.

Serata promossa da Diba Production Party e Mauro Vicari (Riviera Agency e Riviera Ligure Eventi). I prossimi appuntamenti:
- Stasera ‘Official Party’ Warner Music Italy
- Domani ‘Party Ufficiale’ della Time Records con la presenza straordinaria di ‘Lost frequencies
- sabato ‘Closing Party’

 

Stasera per il part ‘Warner’ serata unica con gli artisti in gara e gli ospiti speciali più live performance a sorpresa. La serata Clubbing Night vedrà la partecipazione di: Twiga Montecarlo, DJ Resident Davide Penna e Andrea T. Mendoza (Resident DJ Billionaire), Bay Club Sanremo [DJ Marco Cavallo e Luca Viale], Pineta Luxury Hall Milano Marittima con la voce delle icone della notte Isa B. e Enzo Mammato. Alle 20 Dinner Show condotto da Alessandra Varano, con NuArt show case Martina. Live on stage Dario Moro (Piano) e PattyPatty (Voice) e la partecipazione straordinaria di: Valeria Marini, Tessa Gelisio e Walter Nudo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium