ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 febbraio 2016, 12:28

San Valentino e non solo: il ristorante Alexandra di Ospedaletti propone ricchi menù ogni giorno

Seguite le iniziative sulla pagina Facebook e scoprite i menù sul sito www.ristorantealexandra.it. Per altre info è possibile chiamare lo 0184 688594.

San Valentino e non solo: il ristorante Alexandra di Ospedaletti propone ricchi menù ogni giorno

A pochi passi da Sanremo, direzione Ventimiglia, seguendo l'aurelia non potete non imbattervi in un ristorante che ha contraddistinto la nostra riviera per parecchi anni. Stiamo parlando dello storico ristorante Alexandra, situato a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 21.

Da sempre contraddistinto da un panorama a dir poco sublime, affacciato su una delle baie più belle della Liguria, anche il menù e le scelte proposte dal locale seguono questa tendenza all'eccellenza. La mattina si può gustare una ricca colazione mentre durante i pasti potrete attingere da un menù composto dai migliori prodotti locali, con insalate, panini e primi e secondi sia di terra che di mare.

Per questa domenica, intanto, è già tutto pronto. In occasione di San Valentino, il ristorante si configura come una delle mete meglio adatte per i diversi generi di coppie, da quelle più giovani a quelle che negli anni hanno coltivato amore e nutrito costante passione verso il proprio partner. Per il 14 Febbraio lo staff del ristorante organizzerà una serata caratterizzata da musica dal vivo condita dal meglio che il menù possa offrire. Tutto questo all'interno della celebre ed elegante sala ristorante, per un'atmosfera intima ed elegante.

Il ristorante vi aspetta comunque tutti i giorni (a parte il mercoledì). Seguite le iniziative sulla pagina Facebook e scoprite i menù sul sito www.ristorantealexandra.it. Per altre info è possibile chiamare lo 0184 688594. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium