ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 febbraio 2016, 11:23

Imperia: sabato prossimo (ore 21.30) al circolo Arci Guernica il concerto dei Lucida Crash

I Lucida sono una delle poche band imperiesi che oltre a proporre interessanti cover ha un repertorio di canzoni proprie di tutto rispetto.

Imperia: sabato prossimo (ore 21.30) al circolo Arci Guernica il concerto dei Lucida Crash

Sabato prossimo alle 21.30 presso il circolo ARCI Guernica avrà luogo il concerto dei Lucida Crash. L'ingresso è gratuito con tessera ARCI 2016 (del Guernica o di un qualisiasi altro circolo ARCI). I Lucida sono una delle poche band imperiesi che oltre a proporre interessanti cover ha un repertorio di canzoni proprie di tutto rispetto.

Sabato inoltre sarà possibile iscriversi al MasterCuciniere 2016. Il MasterCuciniere è la nostra gara di cucina. La squadra che vince si farà un bel weekend scegliendo fra una svariata quantità di possibile destinazioni (le vincitrici dello scorso anno hanno scelto la Toscana ad esempio). Può partecipare chiunque sappia fare bene un piatto, lo prepari e lo faccia assaggiare a tutti i soci presenti quella sera (e che voteranno il piatto della serata). La gara dura più serate e il regolamento lo potete leggere qui: Regolamento MasterCuciniere 2016. Per partecipare al MasterCuciniere passa al Guernica e chiedi al bancone o scrivi al Presidente diegobazzanella@gmail.com.

In esposizione presso i locali troverete la mostra fotografica sulle mani a cura dell'associazione Agenda Fotografica. Chi lo desidera può acquistare una foto, il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Infine facciamo sapere a tutti che cerchiamo persone disposte ad aiutarci a gestire le attività del Guernica. Musica, teatro, presentazione di libri, dibattiti politici, cultura ed aggregazione sono la nostra mission. Rivolgiamo un appello a tutti gli interessati a tenere in vita queste attività: ci basta la disponibilità, una volta al mese, a passare un sabato con noi magari dando una mano al bar o in cucina. Se siete interessati scrivete al Presidente diegobazzanella@gmail.com.

Prima del concerto dei Lucida Crash chi vuole può partecipare alla Cena dei Tarocchi. Le cene al Guernica costano solo 12 euro e il bar ha prezzi popolari. Il costo delle cene serve per pagare l’affitto, le bollette e la SIAE. Preghiamo tutti di partecipare alle cene prenotando al 331.11.43.004. Ingresso con tessera ARCI.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium