ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 febbraio 2016, 20:02

Imperia: con il Movimento 'Pro Sanctitate' al via gli 'Incontri di spiritualità quaresimale' sulle orme dei santi

Si apre domani con il Servo di Dio Giancarlo Bartolotti, ginecologo, che si è prodigato per tanti anni per la difesa e la custodia della vita umana.

Imperia: con il Movimento 'Pro Sanctitate' al via gli 'Incontri di spiritualità quaresimale' sulle orme dei santi

La terna degli amici di Dio che ormai da tanti anni, a cura del Movimento Pro Sanctitate in comunione con le sorelle Clarisse, offre un ampio campo di esperienze umane e spirituali che ci aiuterà a riscoprire i passi della misericordia di Dio per noi in questo anno santo.

Si apre domani con il Servo di Dio Giancarlo Bartolotti, ginecologo, che si è prodigato per tanti anni per la difesa e la custodia della vita umana. Altra bellissima esperienza è quella dei coniugi Marcello Inguscio e Anna Maria Hitter, sposi fedeli amorevoli e fermi nell’educazione dei figli alle virtù cristiane, iniziano un cammino fatto di fede e di servizio. Sono presentati mercoledì prossimo. Ultimo, il padre cappuccino S. Leopoldo Mandic, il missionario che aveva sognato di andare in Oriente ed ha trovato il suo oriente per più di cinquanta anni nel confessionale. La sua figura è presentata mercoledì 16 marzo.

Queste figure, che aiuteranno a concretizzare nella quotidianità le opere della misericordia, verranno presentate da tre sacerdoti: Don Antonello Dani, Don Paolo Pozzoli e Don Pierfrancesco Corsi. Gli incontri si terranno alle 21 nel Monastero S. Chiara delle Sorelle Clarisse di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium