ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2016, 11:49

#Sanremo2016: i Dear Jack emozionati e felici in conferenza "Il nostro lavoro è stato premiato!" (video)

Nella serata di giovedì 11 febbraio dedicata alle cover, la band si esibirà in una inedita versione di ‘Un Bacio a Mezzanotte’, brano reso celebre nel 1953 dal Quartetto Cetra

#Sanremo2016: i Dear Jack emozionati e felici in conferenza "Il nostro lavoro è stato premiato!" (video)

I Dear Jack sono tra i 20 artisti in gara nella categoria ‘Campioni’ del Festival di Sanremo con il brano Mezzo Respiro (Roberto Balbo/Stefano Paviani/Leiner Riflessi/Claudio Corradini).

Ed ora sono in conferenza stampa al Roof dell’Ariston per promuovere il loro nuovo album ‘Mezzo Respiro’. “Una grande soddisfazione ed emozione abbiamo provato ieri sera durante la nostra esibizione. Nel nostro album ci abbiamo messo tutta la nostra anima e i nostri fans lo hanno capito”. Nella serata di giovedì 11 febbraio dedicata alle cover, la band si esibirà in una inedita versione di ‘Un Bacio a Mezzanotte’, brano reso celebre nel 1953 dal Quartetto Cetra. ‘Mezzo Respiro’ (Baraonda/Artist First) è anche il titolo del nuovo album dei Dear Jack che contiene 8 brani inediti, 2 cover (Oro di Mango e quella presentata sul palco dell'Ariston), e 3 brani estratti dal precedente album della band e reinterpretati dalla nuova formazione.

“Dopo il festival abbiamo intenzione di continuare senza interruzioni, inizieremo il 16 febbraio da Stezzano il nostro tour. Poi presenteremo ‘Mezzo Respiro’, per la prima volta dal vivo il 16 marzo in un concerto evento all'Alcatraz di Milano”. 

La video intervista:

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium