ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2016, 14:24

L'associazione 'Matteo Bolla' ottiene un importante riconoscimento dal 'segretariato sociale' della Rai

La rassegna 'Guardami oltre', con testimonial Gianni Morandi e Tullio de Piscopo, ha presentato ieri l'associazione Matteo Bolla. Ospiti in studio i presidenti e genitori di Matteo Licia Albini e Riccardo Bolla.

L'associazione 'Matteo Bolla' ottiene un importante riconoscimento dal 'segretariato sociale' della Rai

Un altro importante riconoscimento per l’Associazione Culturale Matteo Bolla. La Rai Segretariato Sociale, nell’ambito degli eventi collaterali del Festival della canzone, organizza presso il Palafiori alcuni incontri per promuovere e dare visibilitò a progetti importanti realizzati da associazioni presenti sul territorio.

La rassegna 'Guardami oltre', con testimonial Gianni Morandi e Tullio de Piscopo, ha presentato ieri l'associazione Matteo Bolla. Ospiti in studio i presidenti e genitori di Matteo Licia Albini e Riccardo Bolla. Si è partlato dei tanti progetti realizzati in questi anni, delle molteplici donazioni fatte dall’associazione sul territorio ed in particolare del  Videofestivalgiovani 'Ciak… un emozione'.

Fiore all’occhiello dell’associazione. Momento emozionante quando Francesca e Rebecca hanno letto la lettera simbolo dell’associazione scritta dal fratello Matteo. E’ stata anche consegnata una targa 'Per l’impegno sociale profuso e l’alto contenuto valoriale del progetto". La puntata andrà in onda nel mese di marzo sui canali Rai.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium