ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2016, 14:38

#Festival2016: il Sindaco Biancheri "Carlo Conti è veramente un amico di Sanremo, Virginia Raffaele strepitosa!" (Video)

"Il Festival è alla ‘Carlo Conti’ e sicuramente gli ascolti confermano l’attenzione che c’è ancora oggi sul Festival. Il discorso legato ai fiori ha funzionato molto bene, ma anche gli spot ci hanno dato ottima visibilità".

#Festival2016: il Sindaco Biancheri "Carlo Conti è veramente un amico di Sanremo, Virginia Raffaele strepitosa!" (Video)

Il Sindaco di Sanremo loda il Festival ed il suo staff, all’indomani della prima serata, che ha visto i dati d’ascolto confermare quanto di buono era stato fatto lo scorso anno.

Importante per la città dei fiori le parole del presentatore che, in più di un’occasione ha parlato benissimo di Sanremo: “Carlo Conti si sta dimostrando – ha detto Biancheri - e non avevamo dubbi, un vero e proprio amico di Sanremo. Non per nulla gli abbiamo dedicato una targa. Il Festival è alla ‘Carlo Conti’ e sicuramente gli ascolti confermano l’attenzione che c’è ancora oggi sul Festival. Il discorso legato ai fiori ha funzionato molto bene, ma anche gli spot ci hanno dato ottima visibilità. Un grazie a tutto lo staff della Rai, ma una Virginia Raffaele strepitosa”.

Il Sindaco ha parlato nelle ultime ore con le categorie commerciali della città: “C’è soddisfazione in città ed il Festival piace. Incrociamo le dita e soprattutto lavoriamo perché abbiamo una settimana importantissima per Sanremo e tutto il territorio”.

TripAdvisor ha parlato di ‘tutto esaurito’ in questi giorni di Festival: “E’ una notizia che colgo con grande piacere, sia per Sanremo che per le altre città vicine. Oggi, con il sole mi auguro che anche le collaterali funzionino bene. Oggi abbiamo anche i giovani di Area Sanremo sul palco di piazza Colombo e mi aspetto dei successi, perché questa città sta attraversando un momento molto difficile, ma siamo qui per dimostrare che Sanremo emerga come questa e non quella dipinta nei mesi scorsi”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium