ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2016, 19:36

Festival di Sanremo: pomeriggio vip alla boutique Bisous, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte tifano per Scanu, Fanny Neguesha parla dei suoi progetti musicali

Durante la settimana del Festival è diventato una tradizione l’appuntamento con i vip al negozio Bisous di via Cavour a Sanremo.

Festival di Sanremo: pomeriggio vip alla boutique Bisous, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte tifano per Scanu, Fanny Neguesha parla dei suoi progetti musicali

Durante la settimana del Festival è diventato una tradizione l’appuntamento con i vip al negozio Bisous di via Cavour a Sanremo. Questo pomeriggio una vera e propria carica di giovani e bellissime celebrità ha invaso la boutique del centro a pochi passi dall’Ariston. E’ stato un evento mondano tra interviste dei più rinomati giornali italiani ma anche con fotografi. Obiettivi e flash puntati su Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che hanno anche ammirato i capi presenti nel negozio. 

Simpatia e cordialità per questi personaggi dello spettacolo che hanno dimostrato di apprezzare il mondo della musica e del Festival di Sanremo. Cecilia e Francesco hanno le idee chiare su chi dovrebbe vincere questa edizione della kermesse, Valerio Scanu è il loro favorito. Anche se la coppia ammette di essere di parte in quanto saranno nel prossimo video del cantante sardo. 

 

 

Fanny Neguesha a suo modo non conosce molto il mondo di Sanremo e della kermesse canora ma conferma il suo amore per la musica con nuovi progetti e non nasconde il piacere di poter un giorno arrivare sul palco del teatro Ariston. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium