ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 febbraio 2016, 14:00

Posticipata a sabato prossimo la grande festa di Carnevale a Vallecrosia: per grandi e piccini tante golosità, animazione e gonfiabili gratuiti

L'evento è realizzato anche grazie alla collaborazione degli Scout Intemelia 1 (Città di Ventimiglia-Vallecrosia), Protezione Civile e Croce Azzurra di Vallecrosia.

Posticipata a sabato prossimo la grande festa di Carnevale a Vallecrosia: per grandi e piccini tante golosità, animazione e gonfiabili gratuiti

La Pro Loco  di Vallecrosia, viste le inclementi condizioni meteo di domenica 7, ha posticipato a questo sabato prossimo la manifestazione "W il Carnevale dei Bambini", organizzato in collaborazione con il Comune di Vallecrosia. A partire dalle 14.30 alla Pista di Pattinaggio, Solettone Sud (Via C.Colombo –Vallecrosia) per grandi e bambini ci saranno frittelle calde e cioccolata fumante preparate a ciclo continuo, così come lo zucchero filato, il fairy floss (lana di fata) che certo non poteva mancare alla grande festa dei più piccoli.

Il divertimento sarà assicurato dai due grandi gonfiabili gratuiti, dall'animazione e dai maghi dei palloncini. Per chi volesse completare il proprio travestimento, sarà a disposizione anche un truccabimbi (a offerta libera). Nel corso del pomeriggio, sotto un cielo di coriandoli e stelle filanti colorate, ci sarà l'esibizione degli allievi della Scuola di Ballo di Fabiana Caccamo di  Vallecrosia. 

L'evento è realizzato anche grazie alla collaborazione degli Scout Intemelia 1 (Città di Ventimiglia-Vallecrosia), Protezione Civile e Croce Azzurra di Vallecrosia. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium