ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 febbraio 2016, 13:45

Dal 20 febbraio al Centro Pastore 'Sono', il corso di formazione per insegnanti, formatori, educatori e famiglie

Maggiori contenuti sui singoli incontri sono visibili sul nostro sito www.centropastore.it e sulla pagina facebook.

Dal 20 febbraio al Centro Pastore 'Sono', il corso di formazione per insegnanti, formatori, educatori e famiglie

Alla luce dei recenti fatti di cronaca, il Centro "G. Pastore" organizza 'Sono', il corso di formazione per insegnanti, formatori, educatori, famiglie "Approcci metodologici per una classe inclusiva".

Il percorso formativo è dedicato a tutti coloro che, desiderano prevedere, contenere, rafforzare, stimolare, ridurre i vantaggi e gli svantaggi di un mancato potenziamento scolastico con il fine di far acquisire strategie e metodologie di apprendimento e di studio volte all'autonomia dei soggetti. Si svolgerà a partire da sabato 20 febbraio dalle 9 alle 12. Il corso è della durata di 21 ore suddiviso in 7 incontri di 3 ore ciascuno e si potrà partecipare anche ai singoli incontri.

Nello svolgimento degli incontri didattici interverranno professionisti di consolidata esperienza: Dott.ssa Roberta Rota pedagogista clinico, Monica Borgogno psicologa, Eleonora Ardu psicologa, Alessandra Giacobbe psicologa, Valentina Orso pedagogista clinico. Il numero di posti è limitato e le domande verranno raccolte in ordine cronologico.

Maggiori contenuti sui singoli incontri sono visibili sul nostro sito www.centropastore.it e sulla pagina facebook. La sede di svolgimento è ad Imperia presso il Centro Pastore in via Delbecchi, 32. Per informazioni rivolgersi a: Dott.ssa Roberta Rota cell. 3487991363 - email rotaroberta0@alice.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium