ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 febbraio 2016, 11:27

Vallecrosia: iniziati i lavori alle tubazioni degli scarichi in via don Bosco, la soddisfazione di Quesada

Da molti anni si aspettava un intervento che ponesse fine alla situazione di via don Bosco dove frequentemente si è assistito all’allagamento di parte della strada con scarichi e liquami fognari.

Vallecrosia: iniziati i lavori alle tubazioni degli scarichi in via don Bosco, la soddisfazione di Quesada

Sono partiti immediatamente i lavori, che stanno procedendo in questi giorni, per effettuare sostituzioni nelle tubazioni atte a garantire il corretto flusso di liquami ed evitare così gli ormai soventi guasti che creavano disagio per passanti, residenti e commercianti della zona che nell’occasione stanno puntando alla nascita di un comitato di quartiere.

Da molti anni si aspettava un intervento che ponesse fine alla situazione di via don Bosco dove frequentemente si è assistito all’allagamento di parte della strada con scarichi e liquami fognari. Le rimostranze dei cittadini esasperati sono finalmente serviti ad attuare una soluzione definitiva. I lavori procederanno ancora per qualche giorno e fino al termine la viabilità sarà interrotta nel tratto sud della via fino all’intersezione con via col. Aprosio.

Grazie alla nostra protesta si risolve un problema che non poteva più aspettare – ha espresso grande soddisfazione il consigliere Cristian Quesada - la nostra proposta è servita a sensibilizzare l’Amministrazione comunale. Quella era una situazione che non poteva più andare avanti così, ad ogni pioggia in via don Bosco la situazione diventava pericolosa e insostenibile. Questa è la dimostrazione che i cittadini e l'opposizione hanno voglia di collaborare per il bene della città e non per fare ostruzionismo. Detto questo i problemi di via don Bosco rimangono tanti e per questo motivo che sto collaborando con altri cittadini alla creazione di un comitato di quartiere che ponga all'attenzione dell'Amministrazione comunale le criticità che la zona vive”.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium