ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 febbraio 2016, 12:27

Imperia: lunedì un convegno alla Camera di Commercio con i NAS sulla tutela della salute del cittadino

L'iniziativa della Camera di Commercio di Imperia rientra tra le attività ed i progetti volti a tutelare le imprese e tutti i cittadini per garantire il mantenimento delle condizioni di legalità indispensabili alla crescita, alla trasparenza e allo sviluppo economico di quanti operano nel territorio della provincia di Imperia.

Il capitano Gian Mario Carta

Il capitano Gian Mario Carta

La salute del cittadino sarà il tema centrale del seminario promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Imperia nella giornata di lunedì 15 febbraio 2016 presso la sala multimediale in via Tommaso Schiva, 29. A trattare il delicato argomento - purtroppo sempre di grande attualità nella cronaca dei mass media – l'ente camerale ha invitato il capitano Gian Mario Carta, Comandante del Nucleo Antisofisticazioni dei Carabinieri di Genova. L'incontro intitolato “Compiti del Nas nell'ambito della tutela della salute del cittadino” è in programma alle ore 15 ed è aperto a tutti.

L'iniziativa della Camera di Commercio di Imperia rientra tra le attività ed i progetti volti a tutelare le imprese e tutti i cittadini per garantire il mantenimento delle condizioni di legalità indispensabili alla crescita, alla trasparenza e allo sviluppo economico di quanti operano nel territorio della provincia di Imperia. In materia di legalità l'ente camerale di Imperia è da anni promotore di programmi e strategie di sensibilizzazione in accordo con le Istituziobni e le autorità competenti.

"Approfondire le tematiche che riguardano la salute e conoscere nei dettagli i compiti, la sfera d'azione e l'attività svolta dal Nas può rappresentare un prezioso strumento di salvaguardia del lavoro e del benessere della collettività" - commentano dalla Camera di Commercio.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium