ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 febbraio 2016, 12:56

Festival di Sanremo: Enzo Miccio in città per commentare le tendenze della moda sanremese

A salutare Miccio un vero e proprio stuolo di fan in delirio che l'hanno accerchiato mentre registrava in via Matteotti a pochi passi dal Teatro Ariston.

Festival di Sanremo: Enzo Miccio in città per commentare le tendenze della moda sanremese

L'aveva annunciato ed è arrivato, stiamo parlando del ciclone Enzo Miccio. Il famosissimo wedding planner nonchè esperto di moda e ormai anche noto personaggio televisivo, non poteva mancare all'appuntamento con il Festival di Sanremo. A salutare Miccio un vero e proprio stuolo di fan in delirio che l'hanno accerchiato mentre registrava in via Matteotti a pochi passi dal Teatro Ariston.

"Popolo di Sanremo, inizia a tremare! - aveva annunciato Miccio intorno alle 13 sulla sua pagina ufficiale su FB - Anche quest'anno non potevo perdere l'appuntamento con la kermesse più amata dagli italiani. Commenterò gli outfit e farò incursione nella "fauna sanremese", tra gente comune e vip internazionali. Ci sarà da divertirsi! Seguitemi su Real Time da domani 11 febbraio alle 13.20.‪#‎RealTimeASanremoConEnzo‬".

Già l'anno scorso Miccio aveva deciso di venire a Sanremo, quella volta come ospite per una puntata nell'altro famoso programma di Real Time, 'Il re del cioccolato'. Per l'occasione aveva provveduto a vestire di tutto punto il noto pasticciere Ernst Knam. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium