ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 febbraio 2016, 15:00

#nonsoloFestival. Il GastroPub Queens di Ventimiglia è adatto in ogni momento della giornata

Per info potete consultare la pagina Facebook o chiamare lo 0184840468.

#nonsoloFestival. Il GastroPub Queens di Ventimiglia è adatto in ogni momento della giornata

Uno dei posti da conoscere assolutamente nella provincia di Imperia è il Queens, locale dinamico, giovane e gestito da giovani, collocato in via Ruffini a Ventimiglia, dietro al Carrefour. Il locale è basato su un nuovo concetto di ristorazione, importato direttamente dal modo di lavorare delle grandi realtà americane ed europee, dove i ristoranti sono aperti a tutte le ore del giorno e tutti i giorni.  Non a caso, in pochi mesi il locale è riuscito a scalare la classifica di TripAdvisor, il più famoso portale di recensioni, e nel tempo è sempre stato attento alle esigenze dei clienti, mantenendo un'ambientazione moderna con continui accorgimenti e opere di restyling.

Il Queens è ristorante, pizzeria e pub e può soddisfare facilmente le richieste degli avventori, da chi vuole semplicemente assaporare una birra in compagnia a chi invece vuole saziare la propria fame con ottime specialità. Il locale è adatto per tutti, famiglie comprese: per i più piccini, infatti, è presente un'area bimbi chiusa e sorvegliata da una tata diplomata al socio psicopedagogico che li fa giocare e truccare. Nel frattempo, i genitori potranno trascorrere un piacevole momento, guardando per esempio un evento sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium e scegliendo tra le specialità della casa: Saverio e Laura, i giovani e volenterosi titolari, hanno a disposizione oltre 23 tipi di birra prodotte in tutta Europa, la pizza, le tapas, cucina texmex, la Cesar salad e hamburger di elevata qualità. Il locale può vantarsi di essere specializzato nella carne, lavorando insieme a un’azienda leader del settore in Italia; il loro hamburger è messo a punto dall’Università delle scienze gastronomiche di Bologna e il pane con cui viene condito è sfornato fresco da panifici locali. 

La peculiarità del Queens è senz'altro la cucina non stop, tutti i giorni della settimana e a tutte le ore, a partire da mezzogiorno fino a mezzanotte dal lunedì al venerdì e fino all'una al weekend. Tutto questo andrà a giovare tutti quei lavoratori e liberi professionisti che tra un appuntamento e l'altro si ritrovano a dover mangiare a orari particolari. Il potente e gratuito servizio Wi Fi li aiuterà ulteriormente, magari per spolverare e leggere quelle mail e mandare quei file per cui non avevano ancora trovato tempo libero. Per info potete consultare la pagina Facebook o chiamare lo 0184840468. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium