ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 febbraio 2016, 17:16

Sanremo: giovedì alla Confartigianato un seminario in diretta streaming sugli impianti a gas per uso domestico

Per ulteriori informazioni o per confermare la propria partecipazione è possibile scrivere una mail all'indirizzo: categorie@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517.

Sanremo: giovedì alla Confartigianato un seminario in diretta streaming sugli impianti a gas per uso domestico

Si terrà giovedì, con inizio alle 10:30 presso i locali della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un seminario in diretta streaming sul tema: “UNI - CIG 7129:2015 - Impianti a gas per uso domestico e similare alimentati da rete di distribuzione - Progettazione, installazione e messa in servizio". L’incontro avrà luogo in concomitanza alla Confartigianato di Roma e sarà trasmesso in diretta presso la sala convegni della sede di Sanremo.

Durante il Seminario sarà possibile inoltrare domande ai relatori che forniranno risposte in tempo reale. Si tratta di un'ottima occasione per conoscere le principali novità della Serie 7129 direttamente dalla testimonianza di due importanti relatori: Cristiano Fiameni - Direttore tecnico CIG (Comitato italiano Gas) ed Emilio Bianchi - Esperto "Attività Tecnica" CIG.

Per ulteriori informazioni o per confermare la propria partecipazione è possibile scrivere una mail all'indirizzo: categorie@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium