ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 febbraio 2016, 09:31

Tutto pronto per Carnevale...o quasi. Corri ai ripari da Festidea, a Sanremo

Lo storico negozio di Via Volta 60, a Sanremo, è specializzato in decorazioni e vestiario per tutte le tipologie di feste e anche per uno tra gli eventi più divertenti in cui è concesso diventare per un giorno il nostro personaggio preferito.

Tutto pronto per Carnevale...o quasi. Corri ai ripari da Festidea, a Sanremo

Pronti per Carnevale? Se la risposta è no c'è ancora tempo per rimediare. Da Festidea, naturalmente. Lo storico negozio di Via Volta 60, a Sanremo, è specializzato in decorazioni e vestiario per tutte le tipologie di feste e anche per uno tra gli eventi più divertenti in cui è concesso diventare per un giorno il nostro personaggio preferito.

Festidea dispone di travestimenti e maschere per tutte le età, già a partire dai sei mesi: vi sono costumi di neonato morbidissimi, difficili da trovare, come peluche, animaletti, coccinelle, fragoline, puffetti. Il negozio ha a disposizione anche i costumi di numerosi film d'animazione come Masha e Orso, Elsa e Anna di Frozen, le tartarughe Ninja e le innumerevoli principesse Disney, nonché i costumi degli Avengers. Per rimanere sul classico a disposizione anche i costumi di Indiani, Cow Boy, Peter Pan e molti altri ancora. 

Festidea propone anche costumi per adulto, di ogni genere e per uomo e donna. Le tematiche che si possono scegliere sono varie: vi è il tema cavernicoli, quello principi/principesse, i costumi di Darth Vader di Star Wars, il tema cartoons molto gettonato, quello dei supereroi classici come Batman, Spiderman o quello degli Avengers come Hulk, Captain America, e molto altro ancora. Uno tra i temi molto richiesti sono quelli degli anni '70 e degli anni '80, senza dimenticare i celebri anni '20 del charleston e dei gangster. Per chi vuole invece riferirsi all'antichità, il negozio di via Volta propone anche il tema romani, con soldati, imperatori e gladiatori.

Oltre ai costumi, Festidea dispone anche tutti gli accessori e i complementi da aggiungere, magari a un costume che una persona già possiede: sono infatti disponibili tantissimi kit, come quello da infermiera, da poliziotto, cameriera, dottore e molto altro ancora, che permettono di creare un travestimento anche senza doversi vestire cmpletamente. Chi invece desiderasse farlo, il negozio dispone anche di mascottes da animali, cioè di costumi che coprono tutto il corpo, testa compresa. 

Gli accessori riguardano le classiche parrucche, maschere di diverso genere (sia le mascherine semplici domino e farfalle che quelle in lattine per tutto il viso, come le maschere da cavallo, horror e quelle di personaggi come Gollum del Signore degli Anelli) e tutte le armi di completamento, sia medievali, che mitra anni '50, fucili e pistole da Cowboy.

Per chi infine volesse ricorrere a un trucco professionale, il negozio di via Volta dispone in esclusiva dei trucchi Kryolan, quelli usati dalla celebre trasmissione di Sky di Make Up professionale, Face Off. In negozio potrete trovare ogni genere di cotillons di carnevale, coriandoli, sparacoriandoli, cerbottane e ogni altro tipo di accessorio di genere. 

Non fermatevi all'apparenza, entrate e chiedete: in casa lo staff di Festidea dispone non di centinaia, bensì di migliaia di costumi. Ogni cliente che entra nel negozio di via Volta ne esce soddisfatto. Per venire incontro alla clientela sotto Carnevale Festidea aprirà straordinariamente anche al lunedì pomeriggio. Per info è possibile visitare il sito www.festidea.com, mandare una mail a info@festidea.com oppure chiamare il 3461832637. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium