ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 febbraio 2016, 08:50

Ventimiglia: simbolico ‘passaggio di t-shirt’ per il rinnovo del direttivo di ‘Ventimiglia Viva’

Aime, eletto all’unanimità, con un passaggio di consegne all’insegna della continuità e della reciproca stima sarà ora alla guida dell’associazione.

Ventimiglia: simbolico ‘passaggio di t-shirt’ per il rinnovo del direttivo di ‘Ventimiglia Viva’

Si è svolto venerdì scorso alla presenza di numerosi soci il congresso di Ventimiglia Viva , associazione impegnata da quasi 4 anni nell’organizzazione di molti importanti eventi nella città di confine. Il Presidente uscente Flavio Di Muro (fondatore nel 2012 dell’associazione) ha simbolicamente consegnato una t-shirt al suo successore Federico Aime.

Aime, eletto all’unanimità, con un passaggio di consegne all’insegna della continuità e della reciproca stima sarà ora alla guida dell’associazione aiutato in primis dal vice presidente Simone Bertolucci e dal tesoriere Danilo Murtas ma anche dagli altri membri del comitato organizzativo, che saranno scelti nei prossimi giorni, e dallo stesso Flavio Di Muro, nominato ‘Presidente Onorario’.

L’associazione continuerà dunque il suo impegno nell’organizzazione della Notte Bianca a giugno e del festino di San Secondo a fine Agosto, sperando di poter ampliare la collaborazione con l’Amministrazione comunale per ideare nuovi eventi che possano far vivere e divertire i ventimigliesi e i turisti.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium