ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2016, 10:37

#Sanremo2016: il Festival di Chiara Ragnini, un doppio appuntamento in Piazza Colombo

La cantautrice sarà ospite giovedì 11 e sabato 13 febbraio degli eventi collaterali alla 66a edizione del Festival della Canzone Italiana

#Sanremo2016: il Festival di Chiara Ragnini, un doppio appuntamento in Piazza Colombo

La cantautrice Chiara Ragnini torna sul palco in attesa del nuovo album, in lavorazione in queste settimane, e lo fa con un doppio appuntamento dal vivo nella Città dei Fiori, ospite degli eventi collaterali del 66° Festival della Canzone Italiana.

L'artista si esibirà sul grande palco di Piazza Colombo a Sanremo giovedì 11 febbraio nell'evento di Area Sanremo, dove presenterà alcuni degli inediti del nuovo album, e sabato 13 febbraio in un «Omaggio alle donne del Festival», nella tradizionale chiusura delle manifestazioni collaterali a cura de La Stampa ed Eccoci Eventi, dove omaggerà il compositore Carlo Donida sulle note di Al di là (Betty Curtis, Sanremo 1961) e de Gli occhi miei (Wilma Goich. Sanremo 1968), riarrangiati dall'artista per l'occasione.

Entrambi gli eventi, gratuiti, si svolgeranno nel pomeriggio intorno alle ore 17.00

Chiara, inoltre, ha indetto fino a domenica 14 febbraio il contest #coverizzati per i suoi fan: fra i partecipanti, sarà estratto un vincitore, che potrà scegliere una canzone a suo piacimento che la cantautrice reinterpreterà chitarra e voce, corredandola di un videoclip. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, in anteprima la comunicazione del titolo del nuovo disco e la tracklist completa, in esclusiva.
Per partecipare: http://bit.ly/coverizzati

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium