ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2016, 08:44

Sanremo capitale della bellezza, del cinema e della solidarietà: super sfida tra le ragazze sanremese e no al femminicidio

L'evento non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore del cinema e dello spettacolo

Sanremo capitale della bellezza, del cinema e della solidarietà: super sfida tra le ragazze sanremese e no al femminicidio

La finale di ‘Una Miss X Sanremo 2016’ si terrà quest’anno allo Yacht Club Sanremo, venerdì prossimo alle 16. Il concorso si ripropone, dopo il gran successo di pubblico, e il notevole consenso dei mass media e delle autorità pubbliche riscontrato nelle passate edizioni.

La kermesse, da anni è nota a Sanremo e in tutta la penisola, grazie alla sua peculiarità: l’evento si differenzia, infatti, da ogni altro per le sue finalità, non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore del cinema e dello spettacolo. In gara sono previste 20 partecipanti provenienti da Sanremo ed alcune dai paesi limitrofi. Sarà condotta da Maffi Dj e dalla giornalista Barbara Di Palma. Madrina Marcia Sedoc e tantissimi ospiti.

Le due giurie della manifestazione  quella tecnica e quella dei giornalisti, saranno composte, da personaggi e  giornalisti nonché esperti del settore del JetSet Nazionale. Le partecipanti saranno inoltre protagoniste di uno speciale televisivo Rai e di vari servizi news  di emittenti televisive private nazionali Sky e Canale Italia 160 digitale terrestre, con messa in onda mercoledì 17 febbraio  alle 21.30.

L’evento contribuisce alla promozione culturale del nostro territorio e soprattutto si pone l’obiettivo principe di promuovere fini sociali, quali la parità tra uomo – donna, la solidarietà fra i popoli, e l’integrazione razziale.  

Il regista Massimo Civale padron della manifestazione, ed organizzatore insieme alla Ast Promotion di Stefano Calabria e la Emmei di Dino Civale, hanno dedicata l'intera manifestazione alla promozione per sostenere la Nave Ospedale San Raffaele di Milano e al femminicidio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium