ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 febbraio 2016, 09:31

Sanremo: nasce Kyo Fish Wine lounge e pescheria di alta qualità, degustazione di pesce crudo, champagne e vini

Responsabile della pescheria Kyo sarà lo chef Alessandro Condrò, il quale sarà a disposizione della clientela per consigliarle un prodotto che più di ogni altro risponda alle sue esigenze.

Sanremo: nasce Kyo Fish Wine lounge e pescheria di alta qualità, degustazione di pesce crudo, champagne e vini

Dal mare direttamente sul piatto, difficile assaporare del pesce più fresco di quello di Kyo Fish Wine lounge e pescheria, che aprirà a Sanremo il prossimo 9 febbraio, proprio in concomitanza con l'inizio della 66^ edizione del Festival della Canzone Italiana. 'Kyo' è un luogo dove si possono assaporare i prodotti dei nostri mari accompagnati da ottimi vini e champagne selezionati; un luogo in cui i pesci, crostacei e frutti di mare non vengono solo venduti, ma anche 'raccontati' per sensibilizzare i clienti sulla sostenibilità dei prodotti ittici e creare una cultura di consumo consapevole. Un luogo in cui vengono svelati i segreti più semplici e veloci per cucinare e valorizzare al meglio i prodotti del mare acquistati, attraverso il controllo totale di tutta la filiera.

La seconda pescheria in Liguria - dopo quella di Rapallo – con l’insegna 'Kyo fish and wine' dedicate alla diffusione della cultura e della sostenibilità delle nostre risorse del mare, e legata soprattutto alla cucina mediterranea. Il secondo punto vendita 'Kyo', letteralmente 'la novità nella sua purezza', avrà sede in piazza Sardi 16, angolo piazza Bresca e oltre a fornire alla propria clientela pesce locale di qualità, ha il più grande obiettivo di offrire un prodotto su misura: pesce fresco, appositamente pulito e preparato anche per i meno esperti, che potranno comunque assaporare la genuinità di un prodotto ittico di qualità, anche già pronto per essere cucinato.

Kyo Fish Wine non è solo pescheria, ma anche degustazione: tutti i giorni, accompagnati da vini selezionati, potranno essere gustati aperitivi a base di pesce crudo secondo la tradizione mediterranea.

Responsabile della pescheria Kyo sarà lo chef Alessandro Condrò, il quale sarà a disposizione della clientela per consigliarle un prodotto che più di ogni altro risponda alle sue esigenze.

In occasione del 66^ edizione del Festival della Canzone Italiana, per ogni spesa minima di 25 euro nel reparto pescheria, Kyo offrirà un “apericrudo” composto da un bicchiere di vino ed un piatto degustazione, promozione valida per tutto il mese di febbraio. Non mancheranno inoltre aperitivi musicali per tutta la settimana della kermesse e per la serata di San Valentino. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium