ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 febbraio 2016, 19:51

Piano della sosta d Imperia: Casano “Provvedimento bocciato dai cittadini con oltre 1400 firme contro. Dietro front del Sindaco”

“A fronte di un comportamento apprezzabile e responsabile del Sindaco non possiamo non sottolineare l’indecenza della Maggioranza che oggi in conferenza capigruppo, prima della dichiarazione del Sindaco, ha chiesto di spostare il prossimo Consiglio Comunale addirittura al 7 marzo!”

Piano della sosta d Imperia: Casano “Provvedimento bocciato dai cittadini con oltre 1400 firme contro. Dietro front del Sindaco”

“Non posso che esprimere soddisfazione per la saggia decisione del Sindaco di sospendere sine die il ‘piano della sosta’ evitando così una iattura ai cittadini di Imperia e ulteriori brutte figure alla sua traballante maggioranza. Il piano della sosta altro non è che un modo indecente e mal camuffato per fare cassa con la scusa della rotazione dei posti auto, introducendo di fatto una tassa su una necessità imprescindibile dei cittadini cioè il parcheggio”.

Interviene così Alessandro Casano, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che ha raccolto più di 1400 firme a supporto di una mozione contro il piano della sosta e non penso che per il Sindaco siano del tutto indifferenti al di là delle tante proposte emerse in Commissione. Anche nella mozione contro la pedonalizzazione di via Cascione si chiede che venga sospeso il piano della sosta per non arrecare altro danno ai commercianti”.

“A fronte di un comportamento apprezzabile e responsabile del Sindaco – termina Casano - non possiamo non sottolineare l’indecenza della Maggioranza che oggi in conferenza capigruppo, prima della dichiarazione del Sindaco, ha chiesto di spostare il prossimo Consiglio Comunale addirittura al 7 marzo!”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium