ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 febbraio 2016, 12:42

Visita guidata delle sezioni provinciali della Coop alla mostra di Genova "Dagli impressionisti a Picasso"

In programma anche la visita del Palazzo del Principe: la villa rinascimentale e storica residenza dell'ammiraglio Andrea Doria.

Visita guidata delle sezioni provinciali della Coop alla mostra di Genova "Dagli impressionisti a Picasso"

Le Sezioni Soci Coop Liguria di Imperia, Sanremo e Ventimiglia hanno organizzato un viaggio in pullman GT a Genova per il prossimo 5 marzo per una visita guidata alla mostra d'arte "Dagli impressionisti a Picasso", mostra di "Capolavori dal Detroit Art Institute " dedicata ai grandi maestri del colore del Novecento, da Monet a Cezanne, a Van Gogh, Kandinsky, Picasso.

In programma anche la visita del Palazzo del Principe: la villa rinascimentale e storica residenza dell'ammiraglio Andrea Doria che ospita opere d'arte inestimabili e un ciclo di affreschi tra i più prestigiosi della prima metà del '500, con un magnifico giardino all'italiana su cui il palazzo si affaccia. La visita di intera giornata,  riservata agi iscritti ATL Associazione Tempo Libero Coop Liguria, è a cura di Claudia Bergamaschi, guida dell'Associazione "Genova in mostra" e di  Debora Colombo, esperto d'arte. Ulteriori informazioni e prenotazioni presso il Punto Soci dei Supermercati Coop  di Imperia, Sanremo e Ventimiglia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium