ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 febbraio 2016, 11:57

Sanremo: martedì prossimo al Victory Morgana ‘Opening Party’ per il Festival 2016 con ospiti d’eccezione

Ci saranno: Bruno Barbieri, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Fanny Neguesha, Francesco Arca.

Sanremo: martedì prossimo al Victory Morgana ‘Opening Party’ per il Festival 2016 con ospiti d’eccezione

Martedì 9 febbraio, presso il Victory Morgana Bay a partire dalle 20, torna per il quarto anno consecutivo Opening Party Festival di Sanremo, l’appuntamento più atteso della stagione sanremese. Il party, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio, in collaborazione con Victory Morgana Bay, apre le porte alla più importante kermesse musicale italiana, con un ricco parterre vip, musica e comicità.

Tanti i vip presenti, alla cena (su prenotazione) e uno speciale Disco clubbing con molti ospiti, tra cui: Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Fanny Neguesha, Francesco Arca, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, Andrea Agresti, il velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli, lo chef Simone Finetti, Cristina del Basso, il tronista Cristian Gallella con la sua dolce metà Tara Gabrieletto, l’ex tronista Leonardo Greco e Laura Cremaschi. Ad animare la serata l’illusionista Simone Al Ani, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent e Michaela Martinis in arte Lucy Lady Ville che incanterà il pubblico con il suo spettacolo di burlesque. 

Il Disco Clubbing sarà curato da un deejay set d’eccezione con Gianluca Argante, dj Matyou e le vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Le Donatella. Official Voice dell’evento Gaty "Official Voice Bob Sinclar Italian tour", e la sua collega Marica Voice. Gli organizzatori ringraziano per la partecipazione in qualità di sponsor: Sightly, Infinity, Torino, Eminence Parfum e Acqua di Carpi Parfum, La Carrie Bag, We Positive, Joy & Joy show club discoteque.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium