ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 03 febbraio 2016, 07:00

Previsioni del 3 febbraio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 3 febbraio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Passaggi nuvolosi a tutte le quote, quest'oggi sulla nostra provincia e probabile qualche precipitazione sul Centro-Levante. Schiarite dal pomeriggio a iniziare dal Ponente. Vento sulla costa a ponente di Capo Mele e la metà Sud del Golfo Ligure, vento fra SW e W in graduale rinforzo a 15/25 nodi localmente 30/40. Piccola rotazione fra W e NW dal pomeriggio. Sulla costa a levante di Capo Mele e la metà Nord del Golfo, vento irregolare depressionario 10/20 nodi localmente 23/27 al largo. Rotazione ai settori settentrionali fra NW e N; dalla serata. Mare in crescita a mosso o molto mosso, localmente agitato. Molto agitato solo sul Nord della Corsica. Temperatura ancora stazionaria.

Domani e venerdì cielo poco nuvoloso, localmente qualche banco di nuvole basse marittime, soprattutto venerdì. Progressivo calo del vento dal quarto quadrante, fra W e N, fino a ridursi a 5/15 nodi per venerdì e prendere una componente meridionale. Graduale calo del moto ondoso fino a poco mosso o mosso venerdì. Visibilità da buona a discreta. Temperature in contenuta flessione.

Sabato e domenica arrivo di una perturbazione atlantica attiva. Tendenza a molto nuvoloso o coperto con piogge moderate o localmente forti e neve a media quota in montagna, preciseremo meglio in seguito il limite pioggia/neve. Schiarite sul Ponente estremo e Costa Azzurra dal pomeriggio della domenica, poi entro la notte anche sul resto della regione. Vento intorno S 10/20 nodi localmente 25, in virata a WNW domenica pomeriggio. Mare mosso o molto mosso. Visibilità scarsa, in miglioramento da W domenica pomeriggio. Temperature in progressiva diminuzione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium