ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 29 gennaio 2016, 12:43

#faccedafestival oltre al biglietto per il Festival di Sanremo in palio anche due pass per Casa Sanremo

Le due foto, che al 9 febbraio 2016, primo giorno di festival, avranno totalizzato più like, vinceranno rispettivamente un pass per Casa Sanremo, edizione 2016.

#faccedafestival oltre al biglietto per il Festival di Sanremo in palio anche due pass per Casa Sanremo

L'hashtag #faccedafestival è ormai diventato uno dei più popolari, legati al prossimo Festival di Sanremo. A lanciarlo è stato il nostro giornale, Sanremo news, che premierà la foto con maggiori like, portandola direttamente al prossimo Festival di Sanremo (2017). Scattate quante più foto possibili durante questa edizione, perché alla prossima potrete vedere i vostri cantanti e vip preferiti, proprio nell'Ariston.

Perché aspetteremo l'edizione 2017 e non quella del 2016 per premiarvi con un biglietto del Festival? Perché la normativa relativa alle misure di sicurezza adottate quest'anno, impongono biglietti nominativi. Per questo motivo la prassi, specialmente se legata ad un concorso, è più lunga.

Scattate quante più foto possibili, l'anno prossimo il Festival lo seguirete direttamente dall'Artiston! E magari con qualche sorpresa...

Ma le sorprese iniziano prorpio ora! La partecipazione che il contest sta riscuotendo è enorme, per questo abbiamo deciso di premiare la fedeltà dei nostri lettori, con un premio extra, che riguarda il Festival 2016. Il termine del contest ufficiale sarà la mattina del 14 febbraio alle ore 12.00, momento in cui eleggeremo il vincitore, che si aggiudicherà, fin da ora il biglietto per Sanremo 2017. ATTENZIONE le due foto, che al 9 febbraio 2016, primo giorno di festival, avranno totalizzato più like, vinceranno rispettivamente un pass per Casa Sanremo, edizione 2016. Continuate a scattare e inviare, potreste vincere proprio voi!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium