ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 gennaio 2016, 17:27

La Lilt di Sanremo, con sede in corso Mombello 49, sbarca nel mondo del baseball

Il Sanremo Baseball si impegnerà ad aiutare la causa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, appoggiando il mondo della ricerca e offrendo piena visibilità all'organizzazione.

La Lilt di Sanremo, con sede in corso Mombello 49, sbarca nel mondo del baseball

La Lilt di Sanremo, con sede in corso Mombello 49, sbarca nel mondo del baseball. Il Sanremo Baseball si impegnerà ad aiutare la causa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, appoggiando il mondo della ricerca e offrendo piena visibilità all'organizzazione.

La partnership nasce da un accordo trovato tra il Presidente della sezione LILT Sanremo, il Dottor Claudio Battaglia, e il Vicepresidente del Sanremo Baseball, Massimo Tavanti. La società si impegnerà a sostenere la causa del volontariato offrendo spazi pubblicitari sul proprio sito internet, sui social network e su ogni stampato riguardante l'attività della squadra. Inoltre, all'interno del diamante di Pian di Poma, saranno presenti striscioni, locandine e volantini per la sensibilizzazione alla lotta ai tumori.

La LILT dal canto suo sarà presente ad alcuni eventi della stagione del Sanremo Baseball, primo di tutti l'ormai celebre torneo "Fulvio Cecoli" il 12 e 13 marzo, giunto alla quarta edizione (e da quest'anno divenuto "internazionale" grazie alla presenza della squadra francese del Cavigal), con uno stand dove dei volontari saranno a disposizione di pubblico e giocatori per spiegare il loro impegno nell'organizzazione. La loro presenza al campo da baseball sarà oltretutto un'occasione per portare un'educazione ai molti bambini che fanno parte del club matuziano, come già avviene nelle scuole della Provincia, dove la LILT è presente da anni.

Il Sanremo Baseball, a completamento del sodalizio, farà una donazione a ricordo di tutti i parenti scomparsi, come ringraziamento dei sacrifici fatti per permettere ai giocatori del presente e del passato di far parte del club.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium