ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 12 gennaio 2016, 17:10

#Festival 2016: un Consiglio comunale 'ad hoc' per la consegna della targa a Carlo Conti 'Amico di Sanremo' (Video)

La conferma dal Sindaco Biancheri che analizza anche la prossima Convenzione con la Rai.

#Festival 2016: un Consiglio comunale 'ad hoc' per la consegna della targa a Carlo Conti 'Amico di Sanremo' (Video)

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri e dall’Assessore Daniela Cassini, al termine della presentazione di oggi del Festival, edizione 2016.

Il primo cittadino ha confermato che Carlo Conti riceverà una targa speciale dal Comune e che verrà consegnata all’interno di un Consiglio comunale convocato appositamente: “La targa a Carlo Conti era dovuta per il lavoro che ha svolto in questi anni ed ora lo aspettiamo in Consiglio comunale per l’ufficialità della consegna”.  “Al di là degli ascolti è un modo incredibile per promuovere la città ed il territorio. Anche il successo turistico delle feste natalizie sono figlie del Festival. Con la Rai si sta lavorando ad un progetto forte e ci sarà anche da discutere della prossima Convenzione e della prossima edizione di ‘Area Sanremo’  e ‘Sanremo Giovani’.”

Anche Daniela Cassini evidenzia l’importante della targa di ‘amico di Sanremo’ per il presentatore del Festival: “E’ stata un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione, per la grande promozione della città, che ha avuto un grande riverbero per tutto l’anno. Noi sappiamo l’importanza del Festival per la città dei fiori. E Carlo Conti è stato il testimonial migliore e siamo certi che lo sarà anche per la prossima edizione”.

Carlo Alessi e Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium