ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 gennaio 2016, 12:13

Badalucco: parte il progetto con incontri personalizzati assieme a un nutrizionista di "Fior di Loto"

I consumatori potranno fissare un incontro gratuito su appuntamento con un nutrizionista che effettuerà una consulenza mirata e personalizzata

Badalucco: parte il progetto con incontri personalizzati assieme a un nutrizionista di "Fior di Loto"

Martedì 12 gennaio, presso la Farmacia San Giorgio di Badalucco dalle ore 9.00 alle 17.30, Fior di Loto, azienda leader nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti biologici, lancia l’iniziativa “Bene, Buono, Bio… Fior di Loto sa come si fa”.

Gli incontri si articoleranno in una serie di sedute - a partire dal mese di aprile - in alcune farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi specializzati biologici sul territorio nazionale. I consumatori potranno fissare un incontro gratuito su appuntamento con un nutrizionista che effettuerà una consulenza mirata e personalizzata per sensibilizzare sull’importanza di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita.



In questo modo Fior di Loto mette a disposizione di tutti i consumatori uno specialista in nutrizione per un’analisi di un corretto regime alimentare. L’esperto infatti risponderà alle domande e fornirà consigli alimentari e nutrizionali basati sulle reali esigenze delle singole persone, diffondendo le “buone pratiche” da seguire per una corretta cultura alimentare.





"Farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi specializzati sono considerati fondamentali punti di riferimento per i consumatori dove possono trovare quotidianamente consigli per la propria salute, la promozione del benessere, suggerimenti per una sana alimentazione e i corretti stili di vita. Con questo progetto Fior di Loto si impegna a diffondere un messaggio importante”, ha sottolineato Virginia Maschio - Responsabile Marketing e Comunicazione de Il Fior di Loto. “Come precisa la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) infatti 1/3 delle malattie cardiovascolari e dei tumori possono essere evitati grazie a un’equilibrata e sana alimentazione. Alimentazione e buona salute sono infatti un binomio importante per prevenire queste patologie”, conclude Virginia Maschio.






Ufficio Stampa Fior di Loto - Glebb & Metzger

Clelia Corradi - ccorradi@glebb-metzger.it - Tel. 02 72023003 Antonella Desiderio - adesiderio@glebb-metzger.it - Tel. 011 5618236

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium