ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 10 gennaio 2016, 16:53

#Festival di Sanremo 2016: conferma al 'dopo' per Savino, Gialappa's e Giusti ed ecco il primo 'promo'

Comincia a prendere corpo l’edizione 66 della kermesse canora matuziana, per il secondo anno consecutivo con la guida di Carlo Conti.

#Festival di Sanremo 2016: conferma al 'dopo' per Savino, Gialappa's e Giusti ed ecco il primo 'promo'

Promo in programmazione e conferme per il Dopo Festival. A 36 ore dalla presentazione ufficiale del Festival di Sanremo 2016, comincia a prendere corpo l’edizione 66 della kermesse canora matuziana, per il secondo anno consecutivo con la guida di Carlo Conti.

Il presentatore e direttore artistico della rassegna ha confermato le indiscrezioni che erano già trapelate nei giorni scorsi, sul ‘Dopo Festival’. A condurre la trasmissione di commento e gossip che andrà in onda dopo le canzoni, verrà condotta da Nicola Savino, con la collaborazione della ‘Gialappa’s Band’ e di Max Giusti. Mamma Rai cala quindi gli assi del proprio palinsesto per il Festival 2016 e, dopo la conferma del direttore artistico della manifestazione, porta a Sanremo il mattatore della domenica pomeriggio con ‘Quelli che il Calcio’ ed divertentissimo trio che, dopo i fasti degli anni ’90 a Italia 1, ora sta spopolando alla Domenica Sportiva. Con loro anche Max Giusti, capace di dare ulteriore verve e, perché no, anche qualche imitazione.

Intanto è in ‘rotazione’ sulle reti Rai il primo dei promo della manifestazione. Si tratta di uno spot che ruota attorno al claim dello scorso anno ‘Tutti cantano Sanremo’ e sul mitico successo di Tony Renis ‘Quando, quando, quando’. Emeriti sconosciuti cantano la canzone dai luoghi più disparati del Mondo e lanciano il Festival 2016 che sta entrando sempre più nel vivo.

Il link al promo cliccando QUI.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium