ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 09 gennaio 2016, 16:20

L'agriturismo 'Ü Cian' di Isolabona presente al 'Salone degli Sposi', visitabile oggi e domani al Palafiori di Sanremo

Il ristorante offre una cornice ideale per matrimoni ed occasioni speciali ed una buona cucina, ispirata alla tradizione ligure

L'agriturismo 'Ü Cian' di Isolabona presente al 'Salone degli Sposi', visitabile oggi e domani al Palafiori di Sanremo

Al 'Salone degli Sposi', inaugurato questa mattina presso il Palafiori a Sanremo, tra gli stand più apprezzati spicca l'agriturismo 'Ü Cian' di Isolabona, location riservata e ideale per matrimoni ed occasioni speciali in ogni stagione dell'anno. La manifestazione, che concerne il mondo wedding e tutto quello che fa tendenza in tema di nozze da festeggiare con stile ed eleganza, è aperta oggi fino alle 20 e domani dalle 10 alle 20. Ad accogliere i visitatori allo stand di 'Ü Cian' si trova il giovane titolare Davide Rebaudo.

Dal 2007 il locale è situato a pochissima distanza dal paese e offre ai futuri sposi per il loro giorno più bello due comode sale comunicanti per banchetti con invitati anche numerosi, fino a 150, ed un ampio dehors con piscina, dal quale ammirare i fuochi d'artificio. Provare per credere: 'Ü Cian' è un ristorante non solo per matrimoni, ma per cerimonie, anniversari, compleanni, ricorrenze e per una serata da gustarsi al tavolino in tranquillità e con menu alla carta.

L'agriturismo è a conduzione familiare. Su cosa punta la vostra cucina? “Si ispira alla tradizione ligure ed è un po' rivisitata con prodotti di nicchia. Gli ingredienti provengono dal territorio, noi stessi siamo un'azienda agricola e produciamo buona parte di ciò che portiamo in tavola, per esempio l'olio. I nostri piatti sono curati e cerchiamo di soddisfare sempre le esigenze del cliente”.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium