ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 09 gennaio 2016, 14:28

Il wedding planner 'SposiAmo' presenta la nuova sede di Sanremo al 'Salone degli Sposi', visitabile oggi e domani al Palafiori

Chi è il wedding planner? Cosa lo caratterizza e lo distingue dagli altri professionisti del mercato matrimoniale? SR News lo ha chiesto a due esperte del settore: Alessandra e Manila di 'SposiAmo'.

Il wedding planner 'SposiAmo' presenta la nuova sede di Sanremo al 'Salone degli Sposi', visitabile oggi e domani al Palafiori

E' in pieno svolgimento presso il Palafiori a Sanremo la seconda edizione del 'Salone degli Sposi'. Una due giorni intesa, ricca e variegata, rivolta ai futuri sposi che vogliano informarsi sulle ultime tendenze per le nozze da festeggiare con stile. La manifestazione è visitabile oggi fino alle 20 e domani dalle 10 alle 20.

Ad attendere gli ospiti nello stand del wedding planner 'SposiAmo' si trovano Alessandra Marcianò e Manila Sorvillo, eleganti e sorridenti. Svolgono questa interessante professione dal 2008 e dopo Pavia hanno appena inaugurato, il 20 dicembre, la nuova sede di Sanremo, lungo la centralissima via Matteotti. La figura del wedding planner, come hanno spiegato al nostro giornale, si occupa di tutto ciò che può essere utile alla coppia per il matrimonio, con il vantaggio di offrire un servizio volendo completo, un risparmio di tempi ed un beneficio economico.

Il wedding planner si pone al centro di una rete di collaborazioni qualificate e garantite per fornire ai futuri sposi un pacchetto personalizzato sul loro budget e sulle loro esigenze. Da sottolineare che la coppia è sempre lasciata libera di decidere: nessuna imposizione, anche se spesso e volentieri si lascia consigliare. Tra i professionisti di lunga e consolidata esperienza, che i visitatori possono incontrare oggi e domani allo stand di 'SposiAmo', spicca il truccatore Andrea Pallanca, con il quale sicuramente si organizzeranno delle dimostrazioni di trucco presso il nuovo negozio di Sanremo.

Chiacchierando amabilmente con Alessandra e Manila si scopre che il wedding planner può spuntare un ottimo prezzo sulla somma finale proprio grazie ai suoi preziosi collaboratori. E' comunque possibile rivolgersi a 'SposiAmo' soltanto per alcuni importanti e raffinati dettagli, per esempio si può scegliere tra ben 60 gusti di confetti artigianali, adatti anche a chi soffre di intolleranze; oppure avere coordinata l'immagine del matrimonio con le partecipazioni a marchio 'SposiAmo'.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium