ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 dicembre 2015, 09:39

Bordighera: la Croce Rossa ringrazia i bambini per i lavori di Natale che contibuiranno all'acquisto di un'ambulanza

"quando l'acquisto dell'ambulanza sarà concreta, il merito sarà anche di ogni bambino che ci ha aiutato"

Bordighera: la Croce Rossa ringrazia i bambini per i lavori di Natale che contibuiranno all'acquisto di un'ambulanza

La Croce Rossa di Bordighera è felice di comunicare il grande successo avuto con la Nostra iniziativa di fare realizzare ai bambini delle scuole primaria di Bordighera, delle palline Natalizie. Le stesse sono state vendute e  il ricavatoè servito per supportare la Croce Rossa nell'acquisto di un'ambulanza nuova.

"I Nostri più grandi ringraziamenti vanno alla scuola primaria di Via Pelloux , alla scuola primaria di Via Pasteur e a alla scuola primaria di Borghetto che, grazie sopratutto alle fantastiche mastre, fin da subito hanno capito l'importanza del nostro progetto e hanno aderito con la massima disponibilità e simpatia. Un grazie grande anche ai genitori, che hanno contribuito a rendere il lavoro più bello. Un grazie a tutte le persone che durante il "Mercatino di Natale" di Bordighera hanno apprezzato questo progetto e ci hanno aiutato. Il più grande grazie però, dobbiamo rivolgerlo ai bambini che hanno realizzato dei "lavori" fantastici, ben oltre ogni nostra più rosea aspettativa".

La Croce Rossa di Bordighera può ora vantarsi di avere 300 piccoli volontari, che nel loro piccolo hanno fatto una cosa grandissima. "Serve ancora un pò di lavoro per potere arrivare allo scopo prefissato, cioè l'ambulanza nuova, però quando questa sarà concreta, il merito sarà anche di ogni bambino che ci ha aiutato. Quando i bambini la vedranno passare per Bordighera, dovranno essere orgogliosi, perchè grazie anche a loro riusciamo a continuare ad aiutare chi ne ha bisogno".

Per continuare il progetto, la Croce Rossa sarà presente il 13 dicembre alla fiera di Natale a Bordighera.

Files:
 vol nuovo stemma (207 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium