ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 dicembre 2015, 15:15

Limone Piemonte: da sabato a martedì prossimi per l'Immacolata anche il 'Villaggio di Babbo Natale'

Sabato i bambini porranno sbizzarrissi in divertenti scatti fotografici con Babbo Natale che, per l'occasione, sarà accompagnato dai personaggi di Frozen, il capolavoro di animazione della Walt Disney.

Limone Piemonte: da sabato a martedì prossimi per l'Immacolata anche il 'Villaggio di Babbo Natale'

Con il Ponte dell’Immacolata e l’apertura della stagione sciistica torna anche quest'anno a Limone il Villaggio di Babbo Natale. Da sabato a martedì prossimi le vie del paese saranno animate da artisti di strada e pony con calesse e ospiteranno le bancarelle allestite dai commercianti limonesi con tante idee regalo da mettere sotto l'albero.

Sabato i bambini porranno sbizzarrissi in divertenti scatti fotografici con Babbo Natale che, per l'occasione, sarà accompagnato dai personaggi di Frozen, il capolavoro di animazione della Walt Disney. Domenica la Banda di Babbo Natale attraverserà le strade del centro storico esibendosi in canti e musiche natalizie. Sarà Andrea Caponnetto ad accompagnare il pomeriggio di lunedì 7 dicembre, dove alla presentazione delle iniziative delle associazioni sportive si alterneranno le sfilate delle collezioni invernali a cura dei negozi di abbigliamento limonesi.

Martedì in piazza del Municipio l’appuntamento più atteso dai piccini per la consegna della letterina a Babbo Natale. Durante il weekend verrà inaugurata anche la programmazione invernale del Cine-Teatro Alla Confraternita, con la proiezione sabato, domenica e lunedì della pellicola firmata Disney Pixar “Il viaggio di Arlo” alle 18. Il 5 e il 7 dicembre serate all’insegna della comicità con la commedia “Belli di papà”, mentre domenica 6 appuntamento per l’ultimo lavoro di Simon Curtis “Woman in Gold” (spettacoli serali: ore 21).

Durante il ponte dell'Immacolata, nel periodo natalizio (dal 19 dicembre a 10 gennaio) e per tutti i weekend della stagione invernale il tunnel del Tenda resterà aperto ininterrottamente, al fine di garantire ai viaggiatori transfrontalieri la piena mobilità anche di notte. Per visionare gli orari di apertura della galleria consultare il sito del Comune di Limone Piemonte www.limonepiemonte.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium