ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 dicembre 2015, 09:31

La Pasta Fresca è Morena: a Ventimiglia pasta fatta in casa genuina e gustosa

l pastificio dispone di più di 27 tipi di paste artigianali fatte in casa, e nel corso degli anni si è distinta nella qualità dei suoi prodotti e nella loro freschezza

La Pasta Fresca è Morena: a Ventimiglia pasta fatta in casa genuina e gustosa

Se ami la pasta fresca, vuoi stupire i tuoi ospiti ma non hai abbastanza tempo da trascorrere in casa, la soluzione è affidarsi al Pastificio Morena, una storia di passione e tradizione di oltre cinquant'anni.

Il pastificio dispone di più di 27 tipi di paste artigianali fatte in casa, e nel corso degli anni si è distinta nella qualità dei suoi prodotti e nella loro freschezza: le verdure sono cotte e lavate da loro, così come succede per la cottura e la speziatura delle carni.
Ogni giorno potrete trovare prodotti della loro cucina e del loro laboratorio, preparati con ingredienti freschi e controllati: dalle verdure alle carni, dalla farina alle uova , tutto scelto e selezionate in base alla loro esperienza. Dai cannelloni a numerosi tipi di cappelletti, dalle tagliatelle ai ravioli: la Pasta Fresca è Morena.

Il pastificio esegue anche forniture per rivendite, ristoranti, manifestazioni e comunità. Recentemente il pastificio è stato sponsor di Miss e Mister Imperia e ha realizzato questo video promo:

In questo modo potete vedere un'anticipazione di come lavorano e dei numerosi prodotti di cui dispongono.

Per scoprire di più è possibile visitare il sito www.pastafrescamorena.it; per servire piatti gustosi ma soprattutto genuini potrete invece recarvi a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c, oppure chiamare il 0184 33461.





TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium