ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 novembre 2015, 12:17

Sanremo: anche i ragazzi della scuola Aesseffe hanno partecipato al "Salone dell’orientamento scolastico”

I ragazzi del corso “Operatore della Ristorazione” hanno presentato due cocktail con i colori della Francia e del Mali, come simbolo di solidarietà alle vittime dei due attentati.

Sanremo: anche i ragazzi della scuola Aesseffe hanno partecipato al "Salone dell’orientamento scolastico”

Anche quest’anno, nelle giornate del 23 e 24 novembre, si è svolto il “Salone dell’orientamento scolastico”, uno stimolante appuntamento dedicato all’orientamento scuola-formazione. Location dell’evento è stato il Palafiori di Sanremo.

La manifestazione ha visto impegnate le varie scuole secondarie di II livello, gli istituti professionali e i Centri di Formazione, tra questi l’ente Aesseffe s.c.p.a. di Sanremo. Proprio quest'ultimo, con la presenza degli allievi iscritti al secondo e terzo anno del corso “Operatore della Ristorazione”, oltre ad aver avuto incontri diretti con gli studenti delle Scuole Medie inferiori ed aver fornito informazioni sui corsi tenuti dall’ente (Operatore della Ristorazione e Operatore elettrico presso la sede di Ventimiglia), ha allietato l’evento con “gustosi” manicaretti.

Nella giornata del 24 i ragazzi di Sala Bar hanno lasciato tutti a “bocca aperta”con due cocktail analcolici, fatti con i colori della bandiera francese e uno con quelli della bandiera del Mali, come simbolo di solidarietà alle vittime dei due recenti attentati terroristici.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium