ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 novembre 2015, 13:22

Ventimiglia: grande successo per la serata 'degustazione di capra e fagioli' organizzata dal Tennis Club

Soci e simpatizzanti del Circolo di frontiera sono invitati a festeggiare il compleanno del veterano Bruno Renosi presso la Club-House di zona peglia per le ore 17 di martedì 1° dicembre, nell'occasione si potrà consultare una copia del Calendario 2016 dedicato agli sport cittadini.

Ventimiglia: grande successo per la serata 'degustazione di capra e fagioli' organizzata dal Tennis Club

E' pienamente riuscita la serata al Tennis Club Ventimiglia del 28 novembre dedicata alla "degustazione" di Capra e fagioli e non solo, non è mancata una gara di briscola tra il veterano Roberto ed il giovanissimo Federico, con un pensiero affettuoso ai giocatori del Circolo Calderone, Scasso e C. che saranno impegnati nella mattinata di domenica 29 novembre nella trasferta di Arma di Taggia nel penultimo turno della fase a gironi del Torneo a squadre "Riviera dei Fiori" ( 50a edizione).

Soci e simpatizzanti del Circolo di frontiera  sono invitati a festeggiare (come è bella tradizione) il compleanno del veterano Bruno Renosi  presso la Club-House di zona peglia per le ore 17 di martedì 1° dicembre, nell'occasione si potrà consultare ( e ritirare) una copia del Calendario 2016 dedicato agli sport cittadini. Per contatti e adesioni tel. 0184 355224 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium