ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 novembre 2015, 18:07

Vallecrosia: domenica una giornata speciale di raccoglimento e preghiera per la Parrocchia di Maria Ausiliatrice

L'iniziativa è stata resa possibile attraverso la collaborazione delle Commissioni: Pastorale Giovanile e Catechesi d’Iniziazione Cristiana, Evangelizzazione e Catechesi degli Adulti (Famiglia), Liturgia e Animazione Cristiana.

Vallecrosia: domenica una giornata speciale di raccoglimento e preghiera per la Parrocchia di Maria Ausiliatrice

Domenica 29 novembre la Parrocchia di Maria Ausiliatrice di Vallecrosia ha organizzato una giornata aperta a tutta la comunità dei fedeli. L'iniziativa è stata resa possibile attraverso la collaborazione delle Commissioni: Pastorale Giovanile e Catechesi d’Iniziazione Cristiana, Evangelizzazione e Catechesi degli Adulti (Famiglia), Liturgia e Animazione Cristiana.

"Per dare una maggiore rilevanza a questo evento in modo da viverlo tutti insieme la Santa Messa delle ore 11 non verrà celebrata ma è stata spostata alle ore 16.00.- spiegano dalla parrocchia - La giornata si svilupperà tra l’ascolto di alcune testimonianze, anche in preparazione al Giubileo Straordinario della Misericordia che prenderà l’avvio l’8 dicembre dopo il viaggio del Papa in Africa. Inoltre, seguiranno gli interventi dei partecipanti ed il confronto a piccoli gruppi. Seguirà pranzo al sacco o di condivisione e giochi e scenette a cui sono invitati a partecipare tutti i convenuti".  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium