ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 novembre 2015, 20:52

Sanremo: sta per iniziare "Sanremo Giovani" in diretta su Rai Uno. Ecco le foto dell'anteprima

Ecco le foto dell’arrivo del Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone e di Piero Chiambretti e della giuria per la diretta a Villa Ormond.

Sanremo: sta per iniziare "Sanremo Giovani" in diretta su Rai Uno. Ecco le foto dell'anteprima

Sta per iniziare la finale di Sanremo Giovani 2015, in diretta da Sanremo. Saranno 12 i concorrenti selezionati, che questa sera si esibiranno sul palco di Villa Ormond. Di questi solo 6 avranno la possibilità di accedere al Festival per la categoria Nuove Proposte a Sanremo 2016, a cui se ne aggiungono 2 provenienti da Area Sanremo.

La trasmissione è all’insegna della Toscana, condotta da Carlo Conti, con la partecipazione, come ospite, di Leonardo Pieraccioni. Durante la serata saranno presenti anche altri importanti ospiti: Biagio Antonacci e Jasmine Thompson.

I giurati della selezione per Sanremo Giovani sono sette: Piero Chiambretti, Rosita Celentano, Giovanni Allevi, Federico Russo, Carolina di Domenico, Andrea Delogu e lo stesso Carlo Conti.

Ecco le immagini dell’arrivo del Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone e di Piero Chiambretti al Teatro Ariston, nelle foto di Duilio Rizzo.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium