ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 novembre 2015, 20:16

Sanremo: dopo le lamentele dei nostri lettori sopralluogo al mercato dei fiori, in vista un impianto di riscaldamento

Nel pomeriggio il Consigliere delegato allo sport, Olmo Romeo, ha effettuato un sopralluogo ed ha verificato la situazione. Purtroppo, al momento non sembra possibile allestire un impianto come dovrebbe essere fatto, non tanto per una questione economica, quanto di permessi e tempistiche.

Sanremo: dopo le lamentele dei nostri lettori sopralluogo al mercato dei fiori, in vista un impianto di riscaldamento

Servirebbero molti soldi ed alcuni mesi soprattutto per lo studio dei lavori, per poter approntare un impianto di riscaldamento definitivo per le nuove palestre allestite all’interno del plateatico del mercato dei fiori di Sanremo e, quindi, il Sindaco Alberto Biancheri ha incaricato una società specializzata per trovare una soluzione temporanea.

Il nostro giornale, quest’oggi, ha pubblicato alcune mail dei lettori che lamentavano il freddo intenso che in questi giorni gli atleti che giocano e si allenano, stanno patendo. Nel pomeriggio il Consigliere delegato allo sport, Olmo Romeo, ha effettuato un sopralluogo ed ha verificato la situazione. Purtroppo, al momento non sembra possibile allestire un impianto come dovrebbe essere fatto, non tanto per una questione economica, quanto di permessi e tempistiche.

Non è però escluso che, a breve, possa essere installato un impianto ad aria calda, che consenta di alzare le temperature all’interno di almeno 4 o 5 gradi, consentendo di praticare sport in maggiore tranquillità e senza il pericolo di raffreddamenti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium