ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 novembre 2015, 16:11

Ventimiglia: sempre meno probabili le dimissioni dell’assessore Felici, domani una riunione di giunta

Non sono mancate però anche le voci di chi ha ritenuto la ‘crisi politica’ strettamente connessa con la pratica sul campo da calcio “Morel”, ipotesi che Felici ha respinto in pieno.

Ventimiglia: sempre meno probabili le dimissioni dell’assessore Felici, domani una riunione di giunta

Sembra attenuarsi la possibilità di veder presentate le dimissioni dell’assessore Pio Guido Felici. Appianate le divergenze più evidenti in alcuni incontri con il Sindaco Enrico Ioculano, soprattutto nel weekend, le acque appaiono di gran lunga più calme dei giorni scorsi.

Sono stati necessari – ha spiegato a Sanremonews l’assessore – alcuni chiarimenti sulla gestione del lavoro evidenziando la necessità di condividere maggiormente le questioni e di rafforzare il lavoro di squadra. Da un lato questa situazione mi ha spinto ad accentuare il senso di responsabilità nei confronti della città, complici anche i moltissimi ed inaspettati messaggi rinfrancanti ricevuti dai cittadini in questi giorni”.

Molti infatti anche sui socialnetwork i messaggi di chi ha espresso dispiacere per la notizia delle paventate dimissioni sottolineando nel contempo come l’assessore si sia distinto per impegno nel suo operato. Non sono mancate però anche le voci di chi ha ritenuto la ‘crisi politica’ strettamente connessa con la pratica sul campo da calcio “Morel”, ipotesi che Felici ha respinto in pieno. Ulteriori chiarimenti potrebbero emergere domani a seguito della riunione di giunta ad hoc.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium