ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2015, 15:55

Ritorna il freddo: i filati e la maglieria artigianale di 'Annalisa' a Imperia potrebbe fare al caso vostro

Per seguire le iniziative dell'attività è possibile mettere "mi piace" alla pagina Facebook.

Ritorna il freddo: i filati e la maglieria artigianale di 'Annalisa' a Imperia potrebbe fare al caso vostro

È tempo di coprirsi, è inevitabile. In questo caso, a Imperia Oneglia da più di 37 anni esiste un'attività costituita da passione e affidabilità, il negozio "Annalisa", dell'omonima proprietaria, punto di riferimento della realtà imperiese che si è trasferito ormai da un anno in via Santa Lucia 1, specializzato nella vendita di filati e maglieria artigianale.

Il locale, strutturato in due ampie sale, che potrebbero sembrare piccole solo per la grande quantità di materiale presente, dispone anche di intimo per uomo, donna e bambino, coppe differenziate, senza dimenticarsi di bottoni di alta moda, nastri e pizzi. Inoltre, per tenersi bene al caldo, il negozio dispone di pigiami e calze. La domanda risponde a tutte le richieste, con un vasto assortimento di articoli per neonati.

L'attività dispone di 22 tipi di filati, da lavorare in tutti i modi: ferri, uncinetto, con le dita, con le braccia e in altro modo! Quale? Solo Annalisa potrà rispondere a questo quesito: anche se la nuova sede non è più centralissima, vale davvero la pena fare due passi in più. Per seguire le iniziative dell'attività è possibile mettere "mi piace" alla pagina Facebook.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium